sabato 21 settembre 2013

b

cittadella stabia
per la prima volta pare realmente in difficoltà la squadra di foscarini e il fatto che stanno prendendo sul mercato giocatori è segno che effettivamente sono indietro rispetto a quello che si aspettavano. prendono giocatori di esperienza ma specie offensivamente creano molto poco ed anche in mezzo e dietro (solo il portierino scuola inter) li sta tenendo a galla ma per il resto anche contro latina se la sono vista brutta.
stabia che sale di condizione, contro siena si sono disuniti dopo aver fatto il 2a0 ma hanno giocato bene, in avanti hanno proprio Di Carmine (ex cittadella) che sta alzando il livello di un reparto che si basa anche su giovanissimi ex primavera di chievo e torino. hanno migliorato molto centrocampo e difesa (esperti lanzaro e contini che domani dovrebbero giocare), io credo possano finalmente arrivare alla vittoria.
+0.25 a 1.9 attuale.

empoli padova +1 a 1.85 sul padova
scommessa dura ma la linea mi piace molto in B a quota tanto alta. Empoli io lo avevo contro Carpi ed a un certo punto sull'1a0 prima e sul 2a0 poi ho seriamente pensato di coprire, hanno vinto ma non stravinto con carpi che ha sfiorato un paio di volte il gol (una clamorosa) e anche contro trapani in casa non hanno giocato benissimo. hanno quei due davanti veramente forti (tavano viene dato in dubbio ma credo lo recuperino) viene dato in dubbio anche mori anche se alla fine giocheranno gli stessi di Carpi.
Importante ai fini della bet è il fatto che loro hanno il derby di Siena il prossimo turno e io non credo che non ci pensino nel match. Padova sta salendo di condizione (se che Marcolin non piace molto, e io sono tra quelli con lui scettico), l'hanno fatto negli ultimi 20 giorni di mercato e man mano migliora e se con palermo hanno lasciato solo intravedere qualcosa contro novara hanno decisamente giocato bene e un episodio sfortunato nella propria area e gli errori offensivi non gli hanno dato un pari che sarebbe stato sicuramente meritato.
è una linea per me eccellente a una quota dignitosa.

un saluto

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa settimana hai analizzato da prof

Anonimo ha detto...

Questa settimana ????? Questo è il miglior periziatore mai letto in 5 anni di betting non scherzare !!

Emme ha detto...

Quoto l'ultimo anonimo

Emme da mi (ma in realtà anche io da bg)

Ghiro ha detto...

Siamo solo all'intervallo ma meriti l'applauso...comunque vada a finire.

Ghiro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Sei e resti un maestro, ci tengo a sottolinearlo, ma così imparate tu ed il presidente del Padova a dare fiducia a Marcolin!!! (spero che si capisca che il tono è scherzoso)
Un posto da casellante per Darione al più presto, che a fare l'allenatore proprio non è capace.
Un saluto.
Roberto da Modena

sleeper ha detto...

marcolin ok..ma abero ha sbagliato un gol incredibile..tutto la porta aperta ha colpito il portiere..altra partita che padova avrebbe meritato..continua a salire di condizione e forza..se lo esonerano dopo queste due trasferte per me..sbagliano.
io cmq..avevo +1 suggerito..;-)

un saluto

Anonimo ha detto...

Avevo ragione che la perizia era da prof...