venerdì 16 settembre 2011

AAncora

Catania-Cesena
beh le frizioni tra Lomanaco, che forse ha sentito odore di ridimensionamento e voleva andare e aveva preso spunto da delle dichiarazioni, e Pulvirenti, hanno partorito una squadra scarsetta allenata da un tecnico che parte dalla A al suo primo anno (vogliamo contare Roma anno scorso con quella situazione??).
Squadra scarsa e Lopez che ho letto ha giocato veramente male (non ho visto partita) mi sembra abbiano pochissime soluzioni avanti e dando via Silvestre si sono indebolite dietro.
Cesena che invece ha fatto una bella squadra davvero, il problema e che sono in molti le faccie nuove e quindi un pò ci potrebbe volere anche perchè anche il tecnico è nuovo.
Linea che avrei fatto di un paio di decimi più alta sull'1 (2.4/2.45) in questo caso confido proprio sulla voglia di Giampaolo di vendicarsi di chi l'ha messo fuori quindi +0.25 romagnoli a 2.06.

Lazio Genoa.
Lazio si inizia un pò a specchiare, a credersi bella senza ancora aver giocato (oggi con il vaslui ha ripreso due gol in 15 in pratica) questi cali sono strani e pericolosi. Ma l'allenatore del Genoa non mi piace, dovrebbe essere preparata tecnicamente in maniera meticolosa e mi sembra che con Atalanta l'argentino non lo conoscessero molto (tecnicamente una cazzata unica). linea giusta..sto fuori.

Parma Chievo
il Parma ha perso male ma il chievo che si fa recuperare due gol in casa dal novara pareggia gli stati d'animo mi sa. parma ancora non la vedo in stagione nei commenti letti mi sembra una formazione che non è ne meno ne più dello scorso anno (via amauri dentro floccari..e roba simile tra giocatori della stessa forza). Chievo è storicamente formazione da trasferta, aspettare e ripartire in esterno gli viene benissimo e ha giocatori adattissimi (perchè riprendere Di Carlo l'ho capito poco, le minestre riscaldate io che tifo Toro so che poche volte riescono). linea 1 di 1.5-2 decimi sotto, per me vale 2.2.

sui gobbi non scrivo ma il fatto che Conte lo stia esaltando mi piace ritorna al Siena, li conosce tutti bene..vinceranno per certo i bianconeri..

giornata pesantuccia..chiudo tutto..e vado a letto.

un saluto

3 commenti:

pusce79 ha detto...

ciao angelo, mi chiamo francesco e scrivo dalla provincia di milano, è da pochi giorni che seguo il tuo blog, il quale mi affascina molto, per la cura nei commenti, ma scusa la mia ignoranza, leggendo il prono ad esempio di parma chievo, non capisco la tua linea su che direzione va a concludersi, cosa significa linea 1 (che vince il parma x te?) oppure è un over 1.5? scusa ma mi sto affacciando da poco a questo mondo e nn conosco certi termini. grazie e scusa il disturbo.

sanfer ha detto...

Ciao Sleeper,
molto interessanti le tue osservazioni sulla Serie A. Io ho giocato nei giorni scorsi, le quote non sono più attuali, i miei pronostici derivano dalla visione delle sintesi delle partite, siamo all’inizio, non tutto è scontato.
Catania-Cesena 2 +0.25 @2.11 Sbobet
Locali con squadra indebolita rispetto allo scorso anno, in casa hanno sempre salvato la stagione, mi pare che attualmente la scena muti. Ospiti con molte novità, come da te già detto, nonostante la sconfitta interna col Napoli mi sono piaciuti. Sono convinto che torneranno dalla gita siciliana con qualche punto.
Lazio Genoa
Qui sono parte in causa, non gioco. Ti dico comunque che il Genoa di quest’anno mi lascia più di un dubbio, in vista anche delle voci che danno partenti a gennaio Kucka, Constant e forse Palacio. Sulla carta è una partita senza storia, 1 fisso.
Parma Chievo over2 @1.78 Pinnacle
per quello che ho visto sono due squadre che, almeno fino a quando la posizione in classifica lo permette, giocano apertamente, ne fanno e ne prendono. Ricordo che l’anno scorso il Chievo ha dato più di un dispiacere quando giocava fuori.
Bologna Lecce 1 @1.90 Bet365
Più che fidarmi del Bologna non mi fido del Lecce, non mi è piaciuto per nulla, squadra che rischia grosso, la situazione societaria non aiuta.
Un abbraccio.

Davide

sleeper ha detto...

ciao,

per francesco: la linea è riferita all'oggetto della scommessa (linea 1 è riferita all'1x2, mentre linea under o over a quello specifico segno e così via). nello specifico la linea 1 offerta è bassa rispetto al valore che gli do io e quindi vedo in questo una buona giocata e banco (vado contro quel segno) giocando l'opposto (x29.

Per Davide, mi sembra ci troviamo abbastanza nelle analisi, al segno 1 del bologna io preferisco l'over 2.25 per la quota e per il fatto che vedo squadre molto scarse difensivamente (anche se lecce potrebbe giocare con un 4-5-1..stranissimo).

saluto entrambi