giovedì 8 settembre 2011

nocerina

altra partita di B che secondo me,con Reggina, era quella cannata (anche dalla snai che in 3 ore dall'uscita infatti è corsa ai ripari modificandola).
ascoli si presenta alla partita di nocera, che arriva dalla prima vittoria e che in casa è solitamente molto spinta dal suo pubblico, senza 2 delle migliori sorprese e con 2 in condizioni quanto meno precarie, della sua stagione visto che Sbaffo è infortunato, Parfait impegnato in nazionale mentre andelkovic resterà in dubbio fino alla fine ma dovrebbe farcela mentre Ciofani con il naso rotto si è allenato poco ma sicuramente giocherà,
Aggiungiamoci che anche Beretta in settimana è stato impegnato in nazionale e ritorna solo un giorno prima (tutte notizie note nel momento in cui sono state aperte le linee..) e si capisce poco una linea tanto alta per il segno 1..che secondo me vale intorno al 2 - 2.05 non di più.
mi piace molto anche l'under di empoli. la sampdoria finora ha fatto 1 sola partita in esterno facendo 0a0 e non tirando mai in porta, con empoli la partita dovrebbe essere simile, molto tattica tra due squadre molto forti che in coppa italia si sono affrontate già, la mia linea del 2.25 massimo 80..si gioca sopra 90.

un saluto

Nessun commento: