venerdì 2 settembre 2011

Lega Pro Qualche partita

Carpi Tritium
piazza alla fine un buon colpo con Eusepi che è un ottimo elemento (scorso anno a segno spesso nella parte finale di stagione) che rimpiazza Giglio andato all'Aquila mentre in estate il miglior colpo potenziale è Concas sempre dal varese con passato a terni e memusmai (forse si scrive diverso) a metà tra titolare e panchina a porto sempre in b, formazione che ha cambiato tecnico e quindi prevedibile una fase iniziale di assestamento.
Tritium dalla doppia promozione con Boldini adesso al timone (scorso anno arrivò al Renate e momenti lo portava in Prima divisione) visto l'abbandono di Vecchi, formazione che non ha nomi particolari ma giocano veramente da squadra, a Benevento in Coppa momenti vincevano e nelle amichevoli fatte (i privavera atalantini proprio contro atalanta fecero bene facendo 1a1 ed era atalanta prima squadra) si sono fatti rispettare.
2.1-2.2 il valore sotto 90 bancare sopra 2.25 quindi da 2.3 giocare carpi.

Como Vercelli.
Como cambiato molto rispetto alla parte finale scorso anno quando fece bene (germinale e maah coppia offensiva era ottima ora uno è con il cittadella uno ad albino) squadra rinnovata credo che farà molta fatica all'inizio visto anche il cambio tecnico.
Vercelli benissimo finora in coppa, società che spende molto, ultimo arrivato armenise dal varese cresciuto nella primavera del pari.
sembra un x stampato, quindi 1 dal 2.4 sotto 2.1 va bancato assolutamente il Como che con il milan oltretutto ha disputato partita vera in pratica.

Foggia benevento.
due squadre molto rinnovate in tutto. foggia si affida a bonacina (io lo lego sempre a fortunato, era l'atalanta che andava in europa con mondo in panca) che dalla primavera dell'atalanta prova la prima avventura da pro con qualche giovane dietro (tiboni su tutti) hanno provato a fare però la squadra su Sau e Burrai e tutte e due hanno detto "no grazie a foggia nn vogliamo stare" e quindi hanno dovuto cambiare tutto, la vedo da metà classifica.
benevento anche questa stagione squadrone affidato a simonelli, quindi o si vince o si perde in semifinale play off se ci arriva. Solo i nomi nuovi offensivi: Cipriani (ex Spal che sta bene, anno scorso miglior attaccante della Lega secondo me) Sy (che a Taranto fece sfrageli come ad Andria due anni fa) Altinier (ricercato da molti team di B che lo scorso anno entrando spesso dalla panca ha fatto 13 in B con il Portogruaro). Acquisti in mezzo e rinforzi indietro, una corazzata anche quest anno.
Partita piattissima, poi a foggia si soffre sempre, interssante anche la linea Over (Simonelli lo scorso anno ne ha fatto moltissimi e sembra voglio giocare molto offensivo anche quest anno).

Lumezzane Taranto
Lumezzane che perde tutti i suoi big e si presenta con una formazione giovane contro un taranto che si presenta senza 6 titolari (o presunti tali) difficile, direi X anche in questo caso..mia moglie mi chiama su skype quindi mi fermo quà..

un saluto

Nessun commento: