sabato 3 settembre 2011

Reggina-Grosseto

Reggina male nelle amichevoli bene in campionato visto che anche a Padova meritava di nn perdere (fair result 1a1). Mancherà Bonazzoli assolutamente determinante visto che anche il suo sostituo Zizzarri è a Siracusa questa stagione, quindi spazio a Ceravolo che non mi sembra adatto a fare il centravanti, proverà come sempre Missiroli a tentare incursioni, il Gol sembra essere il problema fondamentale per il resto è la formazione dello scorso anno con Emerson che prende il posto di Costa e senza Puggioni (cmq spesso determinante anno scorso).
Grosseto partito bene, devo dire che me lo aspettavo visto che la formazione mi piace come è stata costruita. Solo scelte per Ugolotti che potrebbe turnare qualcuno dietro mentre avanti Caridi-Sforzini-Alfageme supportati da Consonni dovrebbero essere confermati.
la reggina vale sul 2.2 in questa partita, quindi sotto 1.95 prendere maremmani sopra 2.25 i padroni di casa, partita vicinissima quindi da under che del resto è basso (1.83 il 2.25 andrebbe lavorato in live e dovrebbe essere facile).
Ciao

Nessun commento: