giovedì 1 settembre 2011

lega pro

spezia da goldbet a 2.2..si muovono montagne per giocare in qualche agenzia..ma alla fine non sono riuscito tramite amici a piazzare prima che portassero a 1.67 secco.
se qualcuno è riuscito a piazzare bene mi farebbe una cortesia se mi facesse sapere se vi annullano...
Ringrazio giovanni per avermela segnalata in tempo..ho mancato io nei contatti giusti.

tra domani e dopodomani parlo di B e Lega Pro, oggi la mia giornata libera non ho voglia di fare nada..nada..

tks...ciao

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non dannarTi più di tanto, conoscendo l'osceno Goldbet le giocate semmai accettate sullo Spezia @ 2.20 le annulleranno per certo.

Renzo ha detto...

Occhio all'Andria ;)

sleeper ha detto...

si..si andria per me è 5-6 in griglia..quindi ottima formazione..ma spezia e da B vale intorno a 75/85..2.2 era sbagliata..

ciao