sabato 10 settembre 2011

vienna

5-6 ore per vedere vienna poi il nipotino piccolo ci spinge a tornare a casa.
Ringrazio per gli aggiornamenti live sulla B max, gentilissimo, alla fine ero curioso di vedere la partita di nocera dopo quello che mi aveva scritto e devo dire che in effetti il calcio è stranissimo http://www.youtube.com/watch?v=3V6_txr20EY
nocerina sarebbe uscita con poco con il pareggio invece ha proprio perso, peccato davvero, sono le scommesse peggiore da perdere perchè veramente era perfetta cose così difficilmente si perdono (tra l'altro annullamento del gol incredibile un errore veramente grave visto che era facile da vedere)
inutile piangersi addosso.
un saluto a giovanni, questa settimana era meglio non fare nulla mi sa, ho potuto seguire poco e le cose abbozzate vengono sempre malissimo (ho provato a chiamarti senza fortuna).
soddisfazione per under pescara addirittura 2 (cmq se segnavano il 3 la linea 3.5 garantiva cmq la vittoria) alla fine non l'ho giocata..come non ho giocata ieri padova..forse gioco poco di istinto ma penso molto forse troppo.

ringrazio chi mi ha scritto, con calma in italia rispondo a tutti.
un saluto

Nessun commento: