domenica 18 settembre 2011

Legapro

Come sempre ragiono con le quote attuali sbo.

avellino tritium
due neopromosse una promossa a tavolino una sul campo, l'avellino nella prima ha rubacchiato una vittoria contro un modesto foligno che se pareggiava nn rubava nulla, netta la sconfitta alla seconda. Mi sembra una formazione che deve puntare alla salvezza proprio quando gioco al partenio, annata strana buoni in coppa poi quando sul finire di mercato dovevano fare gli acquisti del famoso salto di qualità comprono il solo Zigoni e scartine e vendono anche qualche buon elemento con Vullo che va via sostituito da un tecnico appunto bravo sui giovani. PEr domani zigoni all'esordio con herrera poi a supporto millesi-correa e d'angelo.
tritium che ha cambiato in panca ed ha cambiato modo di giocare, lo scorso anno erano forti e sapevano che prima o poi vincevano boldini invece vuole ripetere l'esperienza di renate e quindi una squadra dedicata alla lotta su ogni pallone (confermata la squadra di lunedì).
sulla carta sono le partite da vincere assolutamente pr l'avellino quindi 1 a 2 secondo me va giocato.

benevento-reggiana
benevento con lo stesso line up di domenica scorsa, non ho molto da aggiungere, con altinier e danna (tra gli assenti che saranno pronti a breve), in città il clima è veramente sereno.
reggiana che con monza ha fatto veramente male male, una squadra che piace poco forse più adatta a distruggere e ripartire che a fare la partita. io non vedo storia nel match, questo benevento se gioca al 65% vince e con Cipriani che è in crescendo di forma li davanti (uno che in B farebbe la differenza) dovrebbe vincere facile, poi palla rotonda..etc..1 senza dubbio anche se 67 non regala nulla, starei fermo su over (come detto la reggiana farà barricate e anche se va sotto spererò di recuperarla negli ultimi 15..starei fermo).

carpi lumezzane
carpi ottima alla prima male alla seconda ma la vincerà al tavolino per la cazzata del viareggio, una formazione costruita bene mix di giovani e gente esperta con avanti una coppia come eusepi-cesca di prima fascia, domani manca il solo laurini. Lumezzane che costruito male è partito malissimo e messo peggio visto che mancano 3 giocatori (anche inglese si è rotto mentre bradaschia dovrebbe giocare la prossima) mentre sabatucci mancerà un pò e se prendono aimo diana che nella svizzera b faceva male per risolevvarsi vuole dire che le idee chiarissime forse non le hanno (vengono anche dall'impegno di mercoledì di campionato) l'unica nota lieta è il ritorno di pini...carpi a 1.95 come quota è al limite da giocare.

due parole su spezia piacenza, ora eurobet ha 85 rispetto al 2.6 di apertura, era facilissimo dire che era sbagliata, a volte errori tanto clamorosi si spiegano poco. sicramente spezia è partita malino e ha in alcuni uomini chiave un ritardo nella condizione visto che sono arrivati alla fine della sessione di mercato (la vipera su tutti) ma piacenza ha iniziato ad allenarsi il 2 agosto, non ha fatto la preparazione in altura..non ha fatto amichevoli..non ha società alle spalle..(anche se forse lunedì risolvono)..ci sono 4-5 della vecchia stagione con qualche giovane..stop. se giocano contro il sudtirol (che sostanzialmente rispetto alla formazione fatta per la c2 prima del ripescaggio non ha fatti interventi ed è candidata a scendere..e fai una linea piatta o dai piacenza poco favorito si capisce..ma se gioca a spezia..contro gente come carobbio-buzzegoli-evacuo-madonna sul sintetico, con un pubblico caloroso (detto che in molti piacentini sonogiovanissimi) con uno spezia che deve vincere assolutamente...ma come fai ad aprire a 2.6??
per me anche 1.85 va giocata..sotto no..

un saluto

2 commenti:

sanfer ha detto...

Ciao,

mi appassionano sempre le tue analisi, non c'è nessuno nel panorama italiano così preparato.
Complimenti e un abbraccio.

Davide

sleeper ha detto...

ee..grazie..