venerdì 16 settembre 2011

B

mentre vedo la bella partita di verona (avevo 1 sfavo ma ho chiuso i giochi) provo a scrivere di qualche altra.

ascoli sassuolo
ascoli finora mi ha dato meno 1 unità (presa con Toro persa con gubbio e nocera) la squadra è sicuramente tosta caratterialmente ma è stata finora fortunata (qualcuno dice che ha avuto sfiga alla prima con il toro, ma io ricordo che il torino era andato avanti solo che il gol non lo avevano dato..quindi..) senza sbaffo e parfait anche domani si basa su quei due in mezzo che sono ottimi (di donato e pederzoli ed il secondo dai tempi di padova a me piace molto ed anche a Gallipoli fu ottimo), Sassuolo che ha un tecnico tosto (messo fuori boakye perchè si allenava male ed era il migliore finora ma il ragazzo sembra aver capito) che va benissimo e fuori casa se le gioca per vincere (come sempre una marea di assenti ma alla fine manca il solo troiano che finora ha giocato) a me Sansone piaceva anche l'anno scorso e non capivo perchè a frosinone giocasse poco (chi segue il blog lo ricorderà).
linea attuale perfetta, dovessi giocare prenderei pk a 2.19 degli emiliani.

Bari nocera
problema bari è marotta, finora sta dimostrando di non essere ancora adatto alla categoria (questo in C1 faceva la differenza) in B non riesce a metterla dentro e fin quando non si sblocca difficile per il bari (che infatti sembra abbia richiamato castillo e kutuzov) de paula non è una prima punta ma più di movimento, per il resto hanno rinforzato centrocampo e difesa.
Nocerina con qualche problema di formazione specie difensiva, corrono molto ma ancora faccio fatica a capirne le potenzialità visto che gioca a fasi alterne nelle partita, ma quando accende la luce fa vedere grandi cose.
dovrebbe vincere il bari ma la quota è infima e la lascio, da under.

cittadella vicenza.
derby veneto, ricordo 2 anni fa un 2a1 del cittadella al 92esimo e una bella martingala presa.
cittadella partito bene ma si è perso forse a sassuolo ha disputato la peggiore partita degli ultimi anni e Foscarini che è sempre obiettivo nelle analisi lo ha detto. Ritorna l'uomo che dovrebbe accendere la luce, Bellazzini, e su di lui ci sono tutte le speranze.
Vicenza che invece è increscendo, male le prime due benino ad ascoli bene con torino (poteva vincerla e non si sarebbe gridato allo scandalo invece l'ha persa) mi sembra sia mancato finora abbruscato che non è stato mai decisivo e non riesce a far salire la squadra nei momenti difficili, forse baldini ancora cerca la migliore quadratura. non ci sono assenti importanti per entrambe.
cittadella -0.25 a 2 mi piace.

mi godo ultimi 10 minuti di partita..

Nessun commento: