mercoledì 28 settembre 2011

udinese in down..

io udinese sono riuscito a prendere il pk sfavo a 95..era sia su sbo che su pinnacle, ho visto anche totosi, che per scelta preferisce prendere questo tipo di gioco, aveva la stessa linea in pratica e ho menzionato loro.

Per Pasquale, avevo letto ma senza vedere le linee faccio fatica e parlare delle sfide passate ha forse poco senso. Sulle statistiche hai ragione, ho visto per curiosità gli ultimi tre anni ed il calo è stato abbastanza netto nel girone B (erano il 65% le partite under due anni fa, sono passate al 59 lo scorso anno e questa stagione sono, al momento, favoriti gli over con gli under che si attestano al 47 e pure essendo inizio anno è un dato alto).
nel girone A lo scorso anno non c'era il Foggia, e quindi under al 64, contro il 57 di due anni fa mentre questa stagione siamo al 50 under e 50% over.
detto questo, vanno scelte le squadre e come giocano: io nelle settimane scorse, se leggi, ho presentato il Benevento ed il suo 4-2-4 che ha prodotto finora 4 partite Over, o nell'ultima giornata ho parlato dello spezia (le ultime 3 over), o la cremonese che ha un reparto offensivo di primissimo piano (3 su 4).
alla fine sono abbastanza contrario ai sistemi, ma sicuramente ragionare partita a partita si..quello sempre cerco di farlo (tieni presente che ogni singola partita, che la giochi o meno, analizzo sempre sia il segno finale che la linea gol e spesso da maggiori soddisfazioni..per fortuna).
compatibilmente con gli impegni di lavoro e di famiglia, questo fine settimana proverò a dare le mie linee under per ogni partita.
Anche perchè dare semplicemente il prono (gioco questo a questa quota..e stop non lo troverai mai su questo blog..troverai sempre una motivazione di conforto..che magari alla fine ti spinge a giocare l'opposto..perchè no.
l'importante è far ragionare.

ti saluto.

2 commenti:

Pasquale ha detto...

Angelo qua non ci è dovuto nulla , già quello che fai è molto come hobby , per me ste quote over non stanno ne in cielo ne in terra , si potrebbe speculare , a me on piace la pappa pronta e anche io vado a vedermi qualche statistica oltra a visionare i migliori siti di bet ( solo inglesi ) che stanno in giro , purtroppo però la lega pro non la tratta nessuno e se c'è qualche italiano non è di fiducia per me ( non li leggo nemmeno ) , una volta dove tu ben "sai" c'era molta carne al fuoco per la serie C , ora tranne qualche spodarico post non c'è un caxxo , ecco che chiedo ad un ottimo analizzatore come te qualche consiglio , e lo faccio umilmente perchè so bene che non è un lavoro il tuo , ma solo passione , e visto che gioco stake molto alti mi fanno piacere i tuoi consigli !!!! Detto questo ho scelto 4 over ma ne voglio giocare solo 3 e sono molto indeciso !!

1) Mantova
2) Treviso
3) Poggibonsi
4) Perugia

Ne vorrei scartare uno ma non so quale !!!!!!

Ciao Bro....e grazie per quello che fai !!!!!

Pasquale ha detto...

Dimenticavo ...a perdere ste cose viene lo schifo di giocare !!!!!!

http://imageshack.us/photo/my-images/716/immaginekkbh.jpg/