giovedì 1 settembre 2011

mercato..

la migliore operazione l'ha fatta il palermo.
preso barreto dall'atalanta per 6milioni (arrivato giovane alla reggina dove fece bene lo scorso anno a bergamo è stato uno dei perni del centrocampo) da via nocerino per 1.
scambio -5..hanno stessa età..stesse caratteristiche..
o dare via cassani in prestito gratuito per prendere mantovani per 3.5 milioni, o ancora bovo (sempre gratis) per prendere per 7.5 silvestre del catania..
e gli mettono 5 come voto alla gazzetta.
poi vedi lecce, mercato in economia visto che non c'è chi ricapitalizza, hanno stessa squadra anno scorso in pratica con via un portiere ma ne prendono uno potenzialmente di tale valore, poi Pasquato che potrebbe fare molto bene..cuadrado dicono buono..un allenatore che finora ha sempre fatto bene e che è salito con calma (lanciano c-pescara c-b e Lecce)..e gli mettono 5.5..
ora tra chi ha lavorato a palermo e chi ha lavorato a lecce non c'è differenza..

mah..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Permettimi di essere in disaccordo.
Il mercato non si fa con i soldi, ma con le idee prima di tutto.
Tsorvas in porta non lo conosco, mettiamoci una x.
Hai perso un terzino destro come pochi ce ne sono in Italia, sposterà a destra Balzaretti e mette Mantovani a sinistra, ma non c'è una alternativa seria..Un raffreddore e sorgono i problemi. In mezzo Cetto non lo conosco, Silvestre meglio di Bovo ma...Anche qui, chi hanno dietro (visto che pure Goian se n'è andato?)Si adatterà Migliaccio. In mezzo molti uomini e sorprese, Nocerino non lo avrei mai dato via, giocatore troppo importante. Barreto è il giocatore ad impostare che mancava, Della Rocca lo conosco bene e temo farà fatica ad ambientarsi e ad entrare in forma. Zahavi come erede di Pastore?? Boh, la vedo grigia, fermo restando che era obbligatorio cedere Pastore per quella cifra. Davanti manca la punta di peso, manca l'attaccante da 15/20 gol sicuri, anche lì sono contati.
Aggiungi il casino allenatore e la piazza furente per nessun arrivo ''altisonante'', ed il gioco è fatto. La sufficienza non si può dire.

Sul Lecce discorso più soggettivo, dietro per me restano molto ballerini, curioso di vedere Di Francesco all'opera, molti giovani interessanti..L'anno scorso per me hanno fatto un miracolo sportivo, quest'anno sarà egualmente dura ma non li vedo messi peggio dell'anno scorso.

sleeper ha detto...

ciao,

volevo essere sarcastico sul palermo mi sa che mi è venuto male.
per me da 1 mercato palermo molto alto il voto sul lecce, che non hanno più nessuno dietro e hanno cmq costruito una formazione dignitosa come quella dello scorso anno.
ero sarcastico..

ciao

Anonimo ha detto...

ero rintronato stamattina ed ho letto di sfuggita, rileggendo noto il sarcasmo :) Pienamente d'accordo con te, scusa per il refuso.

Ciao