domenica 18 settembre 2011

C2 B qualcuna

piace il fano a 2.2 contro il giulianova (che ha qualche problemino di formazione visto che il portiere è infortunato ed è uno degli under e quindi deve girare qualche uomo De Patree) sulla carta Fano ha un ottimo line up con avanti Piccoli a supporto di Morante e Marolda (il livello è alto ma anche in mezzo e dietro le scelte sono buone) se vogliono fare campionato di vertice, come la campagna acquisti lasciava supporre, questa devono vincerla e la quota è bella.

Montichiari Giacomense.
Riporto solo le dichiarazioni del presidente del montichiari "«La Giacomense è una buona squadra, difficile centrare l'en plein, mi accontenterei anche di un pareggio - sostiene con molto realismo Soloni - considerando che abbiamo incamerato i primi tre punti col Poggibonsi. L'importante è muovere comunque la classifica. Resto molto fiducioso». " vale più di un discorso tecnico (bresciaoggi la fonte). lx a 2.8 ovq.

volevo giocare anche lecco, (data la pochezza della propatria, ma questi hanno fatto una amichevole contro una squadra che gioca in promozione..ed hanno perso nel metà settimana, meglio passarla) e Aquila (in questo caso manca l'unico che pare capace di metterla dentro Giglio) e anche questa la passo...

ciao

Nessun commento: