mercoledì 14 settembre 2011

peggiore

under empoli samp forse la peggiore scommessa degli ultimi mesi, capita, credevo empoli più forte e che la samp ripetesse la partita di livorno..errore su tutta la linea questi d'ora in poi vanno ovq a provare a vincerla..mi sa.
Giusto torino, era da 0a0..risolta da un episodio a tempo scaduto. Chi aveva +0.25 Vicenza aveva fatto la giocata migliore..spiace per loro..sono le bet.

Oggi ultimo giorno di vacanza, consiglio il massaggio shiatzu a tutti oggi la mia prima volta, decisamente da consigliare.
Domani torno in italia. giornata di lungo viaggio tra treno-aereo-macchina e arrivo a casa domani sera tardi..si spera..

Extra bet (magari metto in guardia qualcuno). stasera parlando con una mia cugina di crisi (io piangevo perchè 3 mesi fa misi qualchè migliaia di euro sul dax..e una dannazione sono negatissimo a giocare in borsa..perso 30%secco), lei che tranquillamente (dandomi del coglione tra le righe per la mia scelta) mi dice che è serena perchè ha la parte importante sui btp..il resto sul conto (non gli ho detto serena il cazzo..ma quasi..e poi il coglione sarei io)..ho provato a spiegargli che di fatto più sale il rendimento dei bot più chi ha i btp va in loss..la gente ha fatto investimenti che credeva tranquilli e rischia di perdere oltre il 10-15% del capitale (come credo il suo caso)..succederà la rivoluzione secondo me, molti come mia cugina ignorano, non mi spiego altrimenti (e lei laureata e insegnante..non una sprovveduta)..io vengo a vivere quì..bello tranquillo quando l'italia salta..

un saluto

3 commenti:

Pasquale ha detto...

Ciao Angelo....ho 2 tormenti per chiudere una multipla :

1) Paganese 1

2) L'aquila 1

quale sceglieresti e sopratutto dimmi se ti piacciono sti due 1

ciao bro

Pasquale ha detto...

Guarda ieri il rigore sbagliato dalla Samp quanto me costato :

http://imageshack.us/photo/my-images/571/immaginefukkkkk.jpg/

sleeper ha detto...

eee..un pò di sfiga.

sulle due facile dire ora, io paganese l'avrei giocata aquila no (vinto entrambe non so come) oggi forse il furto era il perugia, melfi età media credo 19 anni o 20..anche perugia faceva esordire un 16 (almeno nelle indiscrezioni) ma ho preferito non fare nulla oggi.

ciao grande