sabato 24 settembre 2011

Lega Pro

Devo un bravo a MAtteo (alla fine ha chiuso a 2.07 l'inter) partita difficile come era nel prono e alla fine nel miglior momento delle due arrivava il gol dell'altra.
Devo una risposta sugli arbitraggi di B: io non entro nel merito singolo, fanno parte degli episodi di un match (il gol di nocera credo fosse veramente molto difficile come chiamata, io ricordo di aver perso juve stabia ascoli per un gol incredibile annullato per fuorigioco veramente semplice da vedere) però effettivametne quando escono le designazioni uno sguardo lo do perchè, hai ragione, incidono (ad esempio arbitro di ieri sera si chiama Calvarese, ì l'arbitro di Gallipoli-Lecce 2a2 e rigore ed espulsione inventati sul 2a0, è l'arbitro di Atalanta -Piacenza e dei rigori e con lui qualcosa succede, magari per sfiga, anche ieri sera gol regolare annullato al Livorno, anche se ha visto portiere a terra non ha fischiato subito non puoi fischiare quando la palla supera la riga se quelli del Livorno non la mettono fuori..).

Parliamo di quote.
mi piace molto il foggia, ha fatto bene non meritando la sconfitta contro il benevento ha preso un paio di buoni pari in esterno ma adesso, dopo 3 pari deve giocare solo per vincerla e spero anche che Tiboni finalmente si sblocchi, domani spazio al 4-3-3. Monza che resta candidata alla retrocessione, ha già fatto qualche acquisto, ma deve rinforzarsi soprattutto dietro. Come sempre ragiono con le quote al momento disponibili in Asia 1.77 ma si prendeva a 1.9.

siracusa spezia
vedere una formazione di gustinetti con un under 2.5 tanto netto..pare strano, le formazione del tecnico di bergamo sono sempre molto offensive pensano più a provare a farlo che a pensare a non subirlo (domani allo spezia ne mancano moltissimi cmq tra cui Carrobbio), Siracusa che avanti conta Fofana-Montalto-Zizzarri...è sbagliato, per le assenze, dare favorito Spezia ma è anche sbagliato fare under 2.5 a 1.5..quindi da giocare il 2.3.

X e under tra Tritium - Spal (Vecchi che ritrova praticamente tutti i suoi ex giocatori con cui ha vinto due campionati e che quindi conosce benissimo, ritrova la formazione titolare tra cui Melara e credo al motto "volemoce bene" come in Lanciano-Barletta, ex capitano della capolista De Cecco ora gioca a Barletta con Lanciano che sta facendo cose straordinarie e che credo possa anche accontentarsi giocando contro una formazione forte come il barletta a 2.81.

Ciao

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sei veramente il numero uno !

Matteo ha detto...

Cecchino, complimenti!! ;)

Riguardo al Bologna...Bruttissima impressione dell'Inter nel secondo tempo, discreto Bologna ma paga il fatto di avere una difesa scadente (credo parecchio in Cherubin ma è chiaro che non stiamo parlando di Nesta). Segnali positivi comunque, aspetto già la gara di Novara....

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

non c'è che dire, sei il miglior analista della Lega Pro che io legga.
Avrei voluto passarti qualche idea sulla Serie A, ho fatto bene a non scriverti nulla, non ero un granchè ispirato e le ho sbagliate tutte.
Vediamo se mi ispira qualcosa La CL.

Un abbraccio.

Davide

Pasquale ha detto...

Angelo come al solito complimenti , a sapere le " mie " le lasciavo perdere e caricavo le tue !!!!!

ps. volevo chiederti una cosa se era possibile ( magari anche con l'aiuto di qualche amico che legge il blog )come ben saprai gli over della lega pro sono tutti " esageratamente " alti , con appena 100 si realizza piu di 2k con 4 eventi , vogliamo provare a studiarne qualcuno per la prossima ???? ne escono molti , non è come il campionato francese , sta settimana ne ho sbagliati 2 ( avellino e san marino ) ho preso il tuo spezia e il benevento ....sigh !!!!!!! 4 on sono pochi ma nemmeno molti !!!!

Ciao Bro