domenica 11 settembre 2011

benevento

presento solo la squadra della mia città.

Simonelli si presenta ancora una volta con il 4-2-4 (la forza della squadra sta nel fatto che fermo Altinieri in avanti giocano Cipriani e Sy) poi esterni offensivi veloci come pintori e cia mentre in mezzo la fantasia corsa e tecnica con Rajcic e la camera. Difesa con pedrelli e anaclerio esterni (che sanno più spingee che difendere) e Rinaldi e Signorini centrali (e per la prima volta anche l'alternativa al centro c'è visto che Siniscalchi parte dalla panca ma sarebbe titolare ovq).
Lumezzane senza Bradaschia che nel mercato ha perso molto ma cmq formazione tosta, si basa sul duo difensivo espero formato da Malagò e Giosa mentre in avanti giocano Ferrari e Inglese.
Ancora non sanno chi è Simonelli e come giocano le sue formazioni a vedere le linee over e gol, 424 e ricerca del gol anche al 90esimo, 4 esterni sulle fascie poco bravi a difendere molto a offendere, il solo rajcic a fare filtro in mezzo mentre offensivamente cipriani ha dimostrato di essere in forma a Foggia mentre Sy nella partitella ne ha fatti 4.
Linea Gol danno favorito il nogol (per me sbagliata) da giocare il gol a 92 da totosi.

oggi vedo altro mio nipote che gioca in quello che in italia sarebbe la promozione, ha 16 anni e segna da 6 partite sempre anche due doppiette..e sono curioso di vederlo all'opera.

sempre avanti.
un saluto

Nessun commento: