venerdì 9 settembre 2011

padova e taranto

per me chiude poco sopra alla pari.
squadra forte senza dubbio e con molte scelte negli uomini, i miei fair results (intendo i risultati giusti per quanto visto in campo) sono:
Samp-Padova 2.5 a 2
Padova-Reggina 1 a 1
Padova-Cittadella 2 a 1
Quindi finora ha raccolto più di quanto seminato.
nessun problema di formazione particolare questa sera.

Bari che si è rinforzato nella fine sessione mercato con giocatori che cmq hanno bisogno di un pò di tempo per entrare in condizione (mi riferisco specie a Bogliacino, meglio De Paula già pronto De Falco).
Bari - Varese 0.5 - 0.25
Modena Bari 0.5 a 0.5
Bari - Albino 2 a 2
Finora ha raccolto quanto seminato in pratica, credo che come gioc sia più adatto al gioco di trasferta che al gioco in casa, anche loro non hanno problemi di formazione particolare.

Valore partita tra 2 e 2.1 con linea under corretta come proposta.

Mi lancio nel risultato esatto e dico 1a1, per chi fa il live sicuramente il guadagno è nello giocare +0.5 prima asia aveva 1.82 per l'1..c'è molto margine.

Per i contatti, in fondo alla pagina c'è la mia email sleeperbet@gmail.com specie se seguite campionati strani (ucraina-bulgaria-cile-korea..e roba simile) potremmo sicuramente creare un rapporto di collaborazione per le news.

devo una risposta sul taranto: hanno 3 partite in 7 giorni e quindi deve fare turn over (in parte per necessità visto che gli squalificati non hanno scontato e quindi devono farlo contro la spal) e vero che sono in molti ma la differenza tra le prime e la seconde scelte c'è (prima si parlava del padova e secondo me a padova solo in difesa le seconde scelte sono inferiori mentre a centrocampo e avanti sono di pari livello) a taranto no, quindi per tutte e 3 ci sarà da soffrire anche se contro lumezzane hanno fatto vedere buone cose, anche in relazione all'avversario (è inutile che riporti notizie che potete trovare sullo spallino che è ottimo) la quota è intorno a 2.1-2.15.

giornata che adesso mi vede protagonista in un centro termale..
un saluto

Nessun commento: