lunedì 5 settembre 2011

scambio banner

si..sono disponibile..ma non hai scritto il tuo sito lo vedo se mi pare interessante sicuramente te lo inserisco.
vale per tutti, il blog ha circa 5000 visite al mese non so se poche o molte ma quelle sono.
intanto la mia partenza si mette malissimo, prima ho dovuto rifare la carta (avevo rinnovato con il timbro che non viene riconosciuto come valido in molti paesi quindi ho dovuto di fretta rifarlo e su questa cosa attenzione a tutti visto che paesi ex est soprattutto non vi riconoscono valido la carta rinnovata con timbro, io l'ho scoperto solo ora) ora lo sciopero..e deve farmi prima due ore di macchina per andare a roma quindi se devo ritornare l'indomani sarebbe 6-7 ore in meno di una giornata con lo stress che ne segue..
poi dicono che l'italia non va..più che altro va..ma indietro, non intervengo sullo sciopero in se (giusto o sbagliato ognuno valuti come crede..non ho ancora figli quindi se io sentissi che la mia azienda non gradisce più la mia opera andrei io via dopo 1 secondo) ma questa cosa che ci sono 3 sigle e all'interno molte sottosigle ed ognuna con buona autonomia determina che se aderiscono il 20% della sottosigla del sindacato..il paese è bloccato la trovo assurda. (definito che uil e cisl non aderiscono praticamente mai agli scioperi e anche questo è strano cmq).

mah..

Nessun commento: