giovedì 29 settembre 2011

giornata lunga..

in perenne movimento oggi ho avuto pochissimo tempo per fare..vedere..sentire..
mi scuso con giovanni visto che oggi non ho potuto rispondergli ma si...paganese era veramente bella la quota sul 2.5 era semplicemente folle (abbiamo visto giusto) poi perugia e treviso hanno dimostrato che resta un campionato veramente tosto da scommettere.
Per Pasquale, la seconda divisione è molto più piatto nei valori della Prima divisione in cui secondo me le linee under basse hanno molto più attinenza alla realtà (poi ci sono tecnici che preferiscono giocare più offensivi e vanno sicuramente studiate e penso a Ezio Rossi ed al Cuneo o allo stesso Cozza e al Catanzaro, ma le statistiche splittano al 60/65 per cento a fine anno i valori under).
Per lo Scalping, io assolutamente nn sono uno scalper, non ho il tempo non ho la pazienza probabilmente non ho le qualità e nemmeno mi divertirebbe (la mia differenza tra scalper e trader e che il primo tratta semplicemente le quote mentre il secondo le collega cmq all'evento).
volevo mandare un saluto a bobas, il betting deve restare sempre e cmq un divertimento se fatto nei ritagli di tempo (chi è full 24h quasi come scommesse è un professionista ed è qualcosa di diverso) quindi se non ti diverte più, per me fai bene.
un saluto all amico di vecchia data e a tutti voi.

1 commento:

Pasquale ha detto...

Infatti ....me so fatto " male " anche questa volta ....mezzo K buttato al cesso !!!!!

ps. me sa che faccio come Bobas ...me piglio un po de riposo " forzato "