domenica 4 settembre 2011

c2 B

breve presentazione.
Ci sono 3 presunti grandi: Pagani - L'Aquila e Perugia.
Perugia credo che tutti sappiate (Eurobet no..a quanto ho letto visto che la dava a 4) rinforzi in ogni reparto anche se quello offensivo conta Clemente+Bueno+Tozzi Borsoi (anche se ultimi due non saranno del match) formazione costruita per vincere contro una squadra che rispetto allo scorso anno ha cambiato obiettivo puntando su giovani e sperando di salvarsi prima possibile del resto Spazzaferri che preside è stato chiaro.
Paganese si affida a Grassadonia e a molti ex Salerno con in primis Fava, sulla carta è la favorita numero 1 (Galizia-Acoglianis e ultimamente ha preso anche Scarpa), le quote in giro hanno poco senso per me vale 1.55-1.65 giusto perchè è la prima ma Celano dopo Modica si affida al suo vecchio secondo e salvarsi sarà un successo (1.8 non so dove venga fuori francamente).
Aquila altra formazione che ha investito molto bene sul mercato anche se all'esordio mancherà Giglio, sono attesi a una grande stagione dopo che nella seconda parte della scorsa investirono in ritardo nel mercato di Gennaio quindi proveranno a partire subito sparati contro un campobasso che sembra essere di un livello differente (sopra 1.9 va giuocatissima..non giocata per me).

mi piaceva anche il Giulianova (giocare al fadini non è faicle) ma sono messi malissimo in mezzo visto che della penna e rinaldi sono out e cmq aprilia è guidata da vivarini che la categoria la conosce bene.

qualche email che chiede se ho intenzione di chiudere il blog al pubblico per renderlo privato..non so dove l'abbiate appreso..ma assolutamente no..i tempi di ggiornamento restano indefiniti (nel senso che scrivo quando posso,..quindi 12 post un giorno e nessuno per 12) ma resta tutto così com'è.

intanto gol brescia..su rigore stranissimo..
ciao

2 commenti:

Pasquale ha detto...

ciao Angelo....ben ritrovato , ascolta trovo molto strano che la quota di una favoritissima non scende da un paio di giorni : SPEZIA , che ne dici ?????

sleeper ha detto...

ma Andria come detto è una ottima formazione sulla carta, un tecnico emergente e ha fatto bene anche in coppa, certo sulla carta incontro chiuso nel pronostico ma essendo la prima giornata trovare subito un gioco di insieme per lo spezia non sarà facile.
considero corretta una linea di 1.70-1,75 quindi giocare a 60/65 non è un giocata sulla carta da fare imho.

ciao pasquale ben tornato.