mercoledì 8 febbraio 2012

3.9*2.2

totosi..incredibile..qualcuno potrebbe pagarsi la rata mutuo tranquillamente..grazie a questi..!
al 35esimo già vinta..come ripetuto..beati voi fortunati..umani

su infobetting discorso chiuso, se uno che ha 4 messaggi mi stroppia il nome alla Emilio Fede e mi sfotte pure sulle bet e nessun moderatore interviene mi incazzo..sarò un bambino..non dovrei badarci..lo so..ma mi aspetto che un gestore/moderatore lo inviti quanto meno alla educazione..nn è successo quindi..discorso chiuso per me.
fine settimana..valuterò, scriverò solo su 1, ringrazio già i primi due (uno conoscevo .. uno no..ma mi sembrano entrambi fatti benissimo).

un saluto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Angelo bel doppio..beccato...giokato una cosina piccola piccola....Dimmi chi è sto pep...e.. di IB che gli spacco la capoccia.....Nick.

Roberto ha detto...

Ciao Angelo, ti seguo da tempo, complimenti, sei davvero un gran scommettitore! Io faccio parte di pianetabet.com, si sta bene e gli insulti/deliri vengono puniti senza pietà! :)