giovedì 9 febbraio 2012

risposta e commenti


Ciao,
risposta a roberto.
in bae al mio sapere faccio delle linee e intorno a queste linee c'è l'area del mio "gioco-non gioco".
Esempio: ieri sera il Milan aveva una linea di 2.2-2.3 da tutti, se nella mia testa la quota milan era a 2.1 o a 2.4 non avrei sicuramente giocato, viceversa se era a 2 o 2.5 avrei giocato pro/contro il Milan.
Questo 2 o questo 2.5 esprimono per me un disallineamento di valore (la valuto 2 è 2.25 gioco, la valuto 2.5 è 2.25 la banco, ma non un errore). Se viceversa le linee offerte da qualcuno fossero oltre queste (invece di 2 qualcuno faceva 1.9 o 2.6 entriamo nell'area dell'errore, che è uno step successivo al disallineamento).
Quindi gioco di Prono: la quota la reputo corretta, cerco la massima e gioco sperando di avere periziato bene e sapendo che nel medio tempo gioco regalando un 4-5% al banco.
Disallineata: in base alla mia perizia il mercato devia parzialmente le linee offerte, gioco stake differenti  in relazione al fatto che sia disallineato il favorito o lo sfavorito.
Sbagliate. Considerando le mie linee e le linee di mercato c'è qualche book che va oltre tale da essere considerato da me errore.
Nel caso della TRitium per me o Tritium Monza o Monza TRitium la differenza è minima (un pò come se fosse Roma Lazio o Lazio Roma con le dovute proporzioni) per me vale intorno al 2.2 la Tritium quindi se tra 1.95 e 2 per il il Tritium lo reputo disallineato 1.77 lo reputo sbagliato e devi giocare il 2 a 5 che è la quota in assoluta più sbagliata.

Sperando di non essere stato lungo, mi scuso anche per l'anonimo cmq non farò più andare direttamente online i commenti ma tutti quelli, pro o contro educati, sicuramente non saranno censurati.

Ciao

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio per la cortesia e la disponibilità a spiegare...è sempre un piacere leggere le tue argomentazioni e pian piano sto imparando molto da te.
A presto
Roberto FG