martedì 14 febbraio 2012

Gli Anticipi..e i ritardari

Rubin-Olympiakos. Anticipano la partita..dalle 18.30 alle 12.30..nessuno praticamente chiude il testa a testa passaggio turno (in Italia all'estero è inutile visto che voidano)..quota equilibrata che sarebbe variata poco in caso di 0a0..ma..gol Olympiakos..allora si gioca..di fretta..si prova a dire anche in giro..ma 2 minuti e Rigore Rubin..ed espulsione (o cazzo..)..si sospende..si aspetta..si trepida..parata..porca l'oca..(totosi se ne accorge..chiude la porta..c'è eurobet..a 95..forse snai..)..si corre..si prova a vedere se si può fare qualcosa..ma alla fine..poche centinaia di euro da dividere per 5-6 persone..
Chiaramente sono informazioni che non possono essere divulgate pubbliche sul momento ma a tutti gli amici collegati in chat (anche solo virtuali) l'ho detto, per questo si fa sempre maggiore la convizione di fare un blog privato con accessi specifici.
Se qualcuno ha opinione a riguardo sarebbero gradite.
saluti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ovvio che sarebbe l'ideale però ad esempio bisogna poi vedere nel mio caso non avrò mai info specifiche perchè non ho contatti; potrei solo dare il mio contributo su mie idee, e quindi bisogna vedere se alcuni sono disposti a divulgare info con altri che si limitano solo a beneficiarne, a parte portare le proprie opinioni come già detto

Anonimo ha detto...

sempre io scusa, avevo visto un tuo indirizzo messenger ma mi dice che non è valido; ce l'hai?

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

al volo dalla peña blaugrana mi consigliano di giocare vince Barca 3-2 @29.00 Bet365/Sbobet e Barca vince con 1 gol di scarto @4.00 Bet365.

Io seguo.

Davide