mercoledì 1 febbraio 2012

velocemente


gubbio modena +0.25 a 80 modena
Stabia livorno..livorno +0.25 a 2.08
nocerina bari..nocerina over 2.25a2.02
leffe varese...leffe pk a 2.07
padova verona..verona +0.25 a 2.05

come detto due parole di commento su ognuna rimandando una discussione più ampia.
modena che ha riposato ha un vantaggio oggettivo contro il gubbio che può cambiare pochi elementi per girare, linea corretta intorno al 65.
stabia con i soliti problemi dietro e che ha venduto finalmente cazzola, livorno che invece non da via dionisi e mi sembra adatta al gioco di rimessa (non c'è schiattarella).
nocera che deve iniziare attaccando un pari non avrebbe senso contro una squadra tipicamente esterna che ha vinto bene anche in casa (oltretutto con auteri in casa l'over staticametne è costante..) per me è il 2.5 per quel valore.
Leffe al cambio tecnico che si è riposato ieri contro un varese senza terlizzi, credo che possa chiudere pk favo (ieri sul 2a1 in vantaggio di un uomo avrebbe meritato il pari il livorno per un varese che ha dimostrato una condizione fisica in leggero calo)
Padova senza centrali difensivi (sia Legati che Trevisan squalificati) con i centrocmpisti che dovevano andare via e invece sono rimasti e Cutolo che ricerc la condizione smarrita. Verona senza Halfreddson (guaio al polpaccio forse rientra alla prossima) ma Padova non può valere sotto 2.3 a sotto 2.1 mi sembra sbagliato.

Con calma risponderò a tutti.
un saluto

2 commenti:

scienziato ha detto...

Ciao Sleeper

Posso avere un chiarimento

Tu dici che il Padova non puo' valere meno di 2,30 e sotto quella quota va giocato contro, e qui potrei essere d'accordo, quello che non capisco e' pero' la quota

se tu giochi +0,25 2,05 stai bancando il Padova a 1,95 -0,25

il pareggio, vedendo i bookmaker vale 2,90 dagli italiani qualcosa in + dagli asiatici che come massima hanno 3,05

Ora, con pareggio 3,05, quota massima e ipotesi + vantaggiosa per te, il -0,25 1,95 (quota opposta del tuo +0,25 2,05) corrisponde a -0,5 2,33

In termini puramente matematici se tu giochi +0,25 2,05 con pareggio a 3,05 stai bancando il segno opposto a 2,333 e non sotto a 2,10

Unico modo per valutare quel +0,25 2,05 che corrisponda a bancare il Padova a 2,10 e' valutare pareggio di Padova-Verona a 7, francamente mi pare troppo

grazie

sleeper ha detto...

ciao,

tutto corretto quanto dici.
quando gioco gli early ragiono molto velocemente tra quote che vedo e linee che mi formo nella mia testa (in generale non cerco le migliori linee anche se chiaramente alla snai/matchpoint/better agenzia si gioca) per comodità ragiono soltanto sull'asia e in genere tratto poco la X che entra nelle mie analisi solo a fine anno.
Quindi, velocemente, vedo PAdova a 2.05 credo che valga 2.25-2.3 gioco opposto e vado avanti sperando di aver ragione (e fortunatamente il mercato segue abbastanza le mie ipotesi).
Viceversa se invece ho il tempo di analizzare/valutare, mi creo io l'h anche se ormai per comodità gioco solo in Asia consapevole che ho una perdita (minore vincita o maggiore perdita) a fine anno.
alla fine ho giocato +0.25 a 2.05 con la convizione che alla fine della corsa lo stesso sia a 90/95 e l'1 sia a 2.3 più o meno..

sei sicuramente in gamba mi fa piacere che leggi il mio blog se hai notazione come questa sono sicuramente le benvenute.
buona serata.