lunedì 13 febbraio 2012

cinica..

e..poco altro..partita veramente brutta..alla fine un mezzo tiro del benevento che ha preso parte alta traversa..e un tiro ternana..vince 2a0..andranno con merito in B..i campionati si vincono giocando così (solo zeman è l'eccezione).
miglietta è un giocatore che in Lega Pro non ho ben capito come mai ci giochi ancora (scorso anno lo stesso)..bo..questo anche in B potrebbe essere determinante (e pensare che veniva da una squadra fallita e quindi bastava pagargli ingaggio..).
saluti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Le Fere sono una squadra consapevole della propria forza, che gioca spesso anche un bel calcio, ma allo stesso tempo sà essere cinica e compatta in ogni situazione...vero che ha fatto un tiro e mezzo in porta (litteri si è mangiato il 3-0 da solo davanti al portiere ) , ma il benevento a parte la traversa non ha MAI tirato in porta, ha arruffato una reazione che hanno fruttato qualche calcio d'angolo e basta...ambrosi non ha mai parato un tiro...
squadra vincente...punto! classica delle squadre forti, non si vince per caso a Taranto e Benevento, e soprattutto squadra che paga gli stipendi e ha speso 1/3 del taranto e 1/5 del benevento.

Ciao Angelo

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

per stasera un cip di partecipazione su Chievo+1.5+Siena over1.5 @2.06 bet365.
Aggiungo Eintracht Frankfurt dnb @2.29 Sbobet (la squadra ospite è a mio avviso più attrezzata per salire in BL) e Real Sociedad X @ 3.35 Sbobet (entrambe alla spasmodica ricerca di punti, entrambe con risultati altalenanti, provo l'equilibrio).

Buona serata

Davide