martedì 7 febbraio 2012

coppa italia lega pro..

seconda partita del girone con partite di carpi e piacenza sicure rinviate.
Latina ha perso la prima fuori a Lanciano, il tecnico Ghirotto è stato chiaro "spazio alle seconde linee ci interessa solo Trieste", con una mista di convocati (giohceranno riserve e qualche titolare che torna da infortuni). Pisa alla prima del girone, sono convocati praticametne tutti ma è fcile essere profeti pensando anche in questo caso a una mista.
Pisa +0.25 a 2 per me, con il pari Latina matematicamente fuori cmq quindi deve provarer per forza a vincerla per avere ancora minime speranze.

Foggia Andria..ci sono i convocati Foggia e le linee aperte sono di quelle "bastarde" perchè se gioca un mix per l'Andria come fanno tutti (è follia dare 1.55 perchè varrebbe molto di più)..se vicevers rigiocano i ragazzini..sarebbe cmq follia perchè varrebbe molto meno. Una cosa è certa quindi..la linea è sbagliata, il mio vecchio "maestro" a vedere il lavoro dei nuovi oddsmakers sarebbe a metà tra il piangere..anche se spero riderebbe..
Andria dovrebbe vincere di goleada se vuole restare in corsa dopo il 4a0 preso dal Catanzaro, per converso se Foggia crede (Foggiamania dice che dovrebbero) nella qualificazione deve provare a vincere netto altrimenti deve solo andare a Catanzaro per vincere..quindi in questa per ora giocata da fare over 2.25 a 2.02.

un saluto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi allo Zaccheria, mister Cosco ha intenzione di schierare tutti gli ultimi giovani acquisti insieme ai calciatori che hanno giocato di meno nelle ultime partite. Anche se ormai virtualmente fuori

dai giochi qualificazione, l’Andria cercherà di dare battaglia ai satanelli. Buone notizie dall’infermeria. Il centrocampista Marsili ha lavorato in maniera differenziata ma riuscirà a recuperare per domenica. Stesso discorso per l’attaccante Del Core che ha ripreso ad allenarsi con regolarità dopo un mese di stop. Restano ancora fuori i difensori De Giorgi e Zaffagnini. A Prato non ci sarà anche il centravanti Gambino che è stato squalificato per un turno dopo l’espulsione rimediata domenica scorsa contro il Trapani.

Fonte:Gazzetta del Mezzogiorno

Anonimo ha detto...

Foggia 3-1-4-2
Botticella,
Traore, De Leidi, Lanzoni,
Perpetuini
Reali, Marinaro, Wagner, Cortesi
Lanteri, Pompilio


Andria 4-4-2
Sansonna
Orofino, Cavallaro, Lanotte, Attimonelli,
Ballardini, Larosa, Lamantia, Moretti
Gambino, Tittarelli