sabato 11 febbraio 2012

Siamo alla fine

Ho ancora cortile pieno..ma sembra andare decisamente meglio.

Mentre il Tritium in Asia arriva a 2.1 (per me da giocare a 2.3. Il  vantaggio di poter giocare da totosi e che avendo preso a 5 si può anche splittare in alto l'1, alzandosi la quota..gli errori vanno sempre presi, cmq il 5 era folle e si conferma tale).
Per domani qualcuna di C2 intrigrante (il bollettone che faccio fare ai ragazzi in ufficio che mi chiedono):
Paganese-Fondi..ma eziolino capuano (tecnico del fondi) alla sua ultima in panca prima di una lunga squalifica presa proprio per allenare la paganese, che torni a pagani e non faccia punto non ci credo contro una squadra molto sterile (con fava e scarpa squalificati si affiderà agli Orlando) la giocata sulla x a 3.3 (ovunque) non posso non farla.
Linea over 2.5di Montichiari Entella è bella a vedere le statistiche (ultime 10 solo 2 under) l'over veleggia a 2.2 si può decisamente dare.
mi piace il pari del Perugia intorno al 2.8-9 hanno molto vantaggio già da gestire e gli avversari il pari lo prendono sempre contro i grifoni.
Over di TRapani Spezia a 2.15, con ospiti che con quella forza offensiva non possono non provarci e Trapani che ad Andria ha vinto a culo si..ma provandoci anche nei minuti di recupero non accontentandosi del pari.
3.25*2.25*2.85*2.15 con 3 euro si passano i 100 (134)..con percentuali di poter vincere 0 (ho usato totosi per giocare un pò).
snai invece: 3.3*2.25*2.7*2.2 (132)

Ringrazio Mollofire di Infobetting pubblicamente per avermi scritto.

un saluto

2 commenti:

antonio ha detto...

buongiorno sleeper grazie per i prono se puo consolarti ieri ho spalato 1.5 metri di neve su quasi 100 metriquadrati.stamattina mi sveglio e trovo altri 30/35 cm di neve giusto il tempo per incollare i tuoi prono e si va a spalare di scrivo da un paesino vicino ancona un abbraccio antonio e sicuramente ti porgo un saluto da sergio alias bobas.

Anonimo ha detto...

Che vuol dire splittare in alto la quota?

grazie
gm