domenica 12 febbraio 2012

Alla fine

viareggio troppo basso per non prendere il foggia che ha ritrovato il suo migliore acquisto estivo Lanteri (2.26 il pk è una buona linea).
taranto ha linea troppo bassa adesso (alla fine una formazione storicamente sterile contro una formazione cmq con un buon parco giocatori) peccato non avere un linea a 75..ma abbasso stake e prendo il +0.5 a 2.33.
Tritium a 2.3 alla fine ci è arrivata (mi è stato detto che ho un certo accanimento con totosi che ha aperto a 77 quando bwin ha aperto a 70 proprio) io penso che dovrebbero farmela una offerta per andare li potrebbero avere un buon ritorno (almeno di immagine).
ho deciso di fare una giocatina sul portogruaro (so assenze dei primi e degli altri) ma periziandola mi sembra ben spesa (sudtirol fortunatissima nel posticipo a bassano) a 2.2 ora in asia.

un saluto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia..mamma mia..quote a 5 che entrano dopo 10 minuti,oggi 3 partite date tutte sopra 2 abbobdante e tutte che entrano..mamma mia..e la cosa bella è che è una cosa normale ormai nessuna novità.
Veramente bravo e veramente complimenti, da 20 anni gioco non credo di aver mai visto/conosciuto uno con le tue capacità.
Se passi da Vigevano sei mio ospite (e sono serissimo).
Stefano

Anonimo ha detto...

Assolutamente d'accordo con Stefano!
In più porti pure bene al mio povero Foggia...hai anche qui diritto di sacra ospitalità nel caso ti trovassi a passare in città.
Roberto FG