mercoledì 22 febbraio 2012

Lega Pro. La prima

Totosi ha sorrento a 2.15 contro Benevento.
Sorrento senza Nocentini ma Benevento senza centrocampo titolare visto che La Camera e Rajcic sono squalificati come il portiere titolare Gori (anche Sy squalifcato ma parte dalla panca solitamente).
Sono quasi pronti Luisi (arrivato dal Modena) e sta recuperando anche Cipriani (unico che da solo riesce a far vincere partite), forse spazio al primo (ma non gioca da molti mesi) forse panca per il secondo.
Considerando che il talentino Vacca lo volevano dare via e poi lo hanno messo ai margini (ora verrebbe benissimo) difficile ipotizzare la formazione contro il Sorrento che ha Ginestra in grande condizione (mancherà Nocentini per squalifica).
Vale 1.9-1.95.


3 commenti:

El Burrito ha detto...

Cipriani...Soccia Angelo, mi fai ricordare (nonostante fossi un bambino ricordo nitido) la doppietta a Milano (3-3, ci riprese Sala) o il più recente furto subito dalla Juve (lo abbatterono due volte in area).

sleeper ha detto...

dicono..giornalisti di benevento (quindi da prendere con le molle vista la poca qualità) che sia caduto anche in depressione per i tanti infortuni subiti..se è al 60% se la gioca..dal 75% fa la differenza..sopra 85% devastante in LEga Pro..ma veramente di cristallo.
ciao matteo

El Burrito ha detto...

Niente di più probabile, purtroppo ha avuto gravi problemi di ''dipendenza'' (ci siamo capiti) già qui a Bologna, causati dal rigetto (logico) per i continui e gravi infortuni.
Un grosso in bocca al lupo per lui!