sabato 11 febbraio 2012

netto miglioramento

dopo ieri sera non si è vista ulteriore neve cadere dal cielo, temperatura in deciso rialzo..ho un problema di connessione con la mia wireless alternante ma oggi sembra decisamente meglio.
spero di fare qualche disamina dei match di oggi..in tempo utile (credo sia la prima volta nell'anno che non ho nemmeno una bet in Serie B..)..ma qualcosa spero di poter fare.

ibc va..sbo credo abbiano cambiato qualcosa nella impaginazione e sostanzialmente non permette accesso (a volte si..a volte si blocca..nemmeno le credenziali fa inserire..spero risolvano).

un saluto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao caro, qua a Brescia Sbo nessun problema; prova a pulire la cache

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

ti inoltro quanto scritto a Matteo, buona giornata.

Ciao Matteo,

per ora ho preso solo Udinese-Milan under 2.50 @1.66 Sbobet.
Delle tue giocate mi piace molto la Fiorentina vincente a Parma, con copertura mi gioco anch'io uno stake significativo.
Da tifoso, sono moderatamente ottimista su di un risultato positivo del Genoa a Catania, presumo con risultato contenuto, questo il trafiletto del Secolo XIX:
Out Kucka e Constant per squalifica, sono indisponibili Antonelli, Moretti, Bovo e Gilardino. Di nuovo emergenza. E ieri Rossi non si è allenato, provato Sampirisi come terzino sinistro, ma lo stop del capitano è considerato precauzionale, dovrebbe recuperare. E per la sostituzione di Gila? Prima, nel 4-4-2 che diventa 4-2-4, Sculli di fianco a Palacio, con Jankovic e Birsa alle ali, Belluschi mediano insieme a Biondini. Ma c’è pure Veloso in recupero, quindi l’ultimo acquisto argentino può essere terzo di centrocampo nella soluzione 4-3-3. Visto pure il 4-2-3-1, prima con Jorquera dietro a Palacio e poi con Zé Eduardo largo al posto di Jankovic. Ma il serbo ci sarà.
Tentato dal +0.5 del Genoa @1.81 Sbobet/Pinnacle

Buona giornata.

Davide