sabato 25 febbraio 2012

today

come ieri è primavera..e si lavora invece di essere fuori tra i prati..c'est la vie.

Prima di tutto onore a Pippo che ieri sera aveva inquadrato benissimo Pescara Reggina..un match da cui io sono restato fuori, era una partita da h sui calabresi ma giocare contro zeman con i vari 0.75 o 1..lo trovo sempre particolarmente rischioso, invece la quota era troppo schiacciata sull'1, era un errore ma mi sono lasciato condizionare dall'ultima della Reggina a Stabia e ho saltato.

Oggi due match:
Gubbio - Modena
Due squadre che nel fare calcio hanno qualche problemuccio, nel Gubbio pochi sono i giocatore capaci di accendere la luce (e uno dei pochi è Buchel che parte dalla panca) molto dipenderà dai due ex Vicenza (entrambi reduci da infortuni e non prontissimi, come non è pronto Mastronunzio che infatti è in tribuna) se anche Bazzoffia viene da un problemino e si è allenato poco. Difficile.
Nel Modena manca la società perchè quello che sta succedendo è assurdo (io giocatore mi lamento del mio capo e vado dal presidente..il presidente o si fida del proprio tecnico e li prende a calci in culo..o non si fida del tecnico e allora deve cambiare subito senza aspettare..e in estate cambiare anche chi è andato a lamentarsi oltretutto) se perdono arriva Apolloni probabilmente, ma per dignità io credo la giocheranno bene. Qualche problema difensivo non grave e buona qualità avanti. Partita da pk pari cmq con tutte queste condizioni per me e Under molto schiacciato da lavorare in live.

Sassuolo-Ascoli
Pea per la prima volta fa pretattica, cosa strana visto che essendo in pochi si può inventare poco. Importanti le due assenze in mezzo Kofie e soprattutto capitan Magnanelli ma è la partita perfetta visto che affrontano un Ascoli che gioca solo di rimessa e tenendo fermi 3 dietro non dovrebbero essere molti i problemi. Sansone avanti poi è una garanzia e l'cquisto di Missiroli è stato eccellente.
Ascoli che invece cambia moltissimo, alla fine sicuri i due in mezzo (Di Donato e Pederzoli) Faisca dietro e Waigo avanti poi cambia molto, cmq se gioca con una sola punta (loro in genere affiancano sempre a Waigo o Soncin o Gerardi) l dice lunga sulla partita che vuole fare Silva (contropiede alla speranza).
Vale 65-70 spero di entrare live o che salga e chiude sopra 80.

Un saluto

Nessun commento: