sabato 25 febbraio 2012

Lega Pro..prime 2+2

Carpi Avellino è sfida tra gli assenti (specie Bocalon ultimamente la stava mettendo dentro con continuità anche se era arrivato come riserva ed anche dietro Cioffi cmq ha peso anche per il suo carisma oltre Concas, Avellino che a sua volta ha qualcuno che manca e come per Cioffi ha Millesi out), sotto 80 si poteva bancare ma non ci è mai arrivato, vale 90-95 quindi sono stato fermo.

Como Pisa. il Como ha scelto un tecnico scadente nei prof bravo con i ragazzini, una scelta che non condivido mentre invece il Pisa si è affidato a Pane, due squadre che secondo me rendono meglio fuori (in questo caso ho preso gli ospiti) +0.25 a 2.1 per me da prendere.

Andria Carrarese. Cosco sta facendo veramente male, non ha dato un'impronta alla squadra che non è nominalmente male..anzi, ma troppe volte fanno periodi di gioco ai limiti della decenza. Carrarese sta facendo il suo buon campionato.
Vale 2.3-2.4 e sempre in quell'area ha ballato.

Bassano-Portogruaro Quì ho giocato il pk sfavo sui Iaconi boys, che sono stati sfortunati contro Sudtirol..ri-sfortunati contro Barletta..e che in questa settimana hanno recuperato quelche elemento di esperienza importante per loro. Poi nel periodo le squadre di Iaconi fioriscono. Porto senza l'anima Cunico e senza Lunati, ritorna Della Rocca e recuperano i due in dubbio in settimana, ma non può essere favorito quindi vado convinto sulla squadra di casa. Pk a 1.93 ora.

Nessun commento: