mercoledì 8 febbraio 2012

un grazie..

ho girato i blog di Bobas e del Burrito (ultimi giorni mi ero un pò estraniato) parlano sempre bene di me e non posso che dire che la stima è reciproca.
Sulle tassazioni di cui diceva burrito: varia e sale al salire del numero di eventi inserito in bolletta, al momento in media si paga il 4.14 per cento (poi ci sono meccanismi particolari che lo stato si inventa, per esempio se si ha una resa inferiore all'80% si paga un ulteriore oblazione su questa parte).
A questo chiaramente vanno aggiunti una serie di costi legati alla concessione. (tutti costi in + rispetto agli altri Book maltesi o asiatici).
Su chi vende prono su internet sono scettico ma in genere sono sempre legati a una percentuale di ritorno (20/25% netto di utile). Poi ci sono i venditori di notizie, preparano vere e proprie dispense di ogni singola partita che viene sfruttato anche in Live. Chiaramente pretendono rapporto di esclusiva in entrambi i casi vista la precarietà del mercato e le modifiche repentine di quote, ma a quanto so pagano molto bene entrambi.

Grazie ancora

Nessun commento: