lunedì 27 febbraio 2012

l'arrivederci

ho letto che bobas chiude il suo blog, persona saggia..non gli faccio inviti..e ne rispetto la scelta..sperando sia solo un arrivederci.
una cosa però la voglio dire a chi crede che pochi che parlano male dovrebbero essere ignorati, beh..io sono come lui, io mi ci incazzo e le incazzature fanno fare il sangue amaro..finchè si riesce a sopportare bene altrimenti..saluti e baci..

arrivederci bobas..passa a trovarmi quando vuoi..il mio spazio è il tuo..mi casa es tu casa.

vedo cremonese trapani..ho appoggiato i siciliani era troppo bassa la quota sui lombardi..ora vediamo live che movimenti fare.

saluti

1 commento:

Bobas ha detto...

Ciao gande, non mollo lo sai, ogni tanto vado "giù" nel leggere certi messaggi, poi però l'affetto per quanti mi scrivono/leggono prevale.
Son più di 10 anni che scrivo (e penso vale anche per te) tra forum e blog, capitano momenti di scoramento.
Intervengo raramente nel tuo blog, però non manco mia di vistarlo.
Ti abbraccio e ti ringrazio per la tua ospitalità.