mercoledì 1 febbraio 2012

Serie A

Stasera mi sono divertito un casino a vedere la Serie A fino al 30esimo, poi sono entrato sull'over 5.5 di Cagliari-Roma e ho goduto meno.
Credo che forse scommettere sul calcio levi molto questo piacere, il godimento, di vedere perchè poi anche se non hai nulla cerchi di vedere-capire con chi giocano la prossima se uno si fa male..se uno viene ammonito..se se se..invece stasera nn volevo pensare al poi..
sono contento che il Milan ha perso, contro il Cagliari al primo tiro (su punizione) segnarono (io avevo +1.5 Cagliari) e oggi che andava presa ugualmente ma contro mercato in A ci becco poco...e sono stato fermo.
Mazzari "cry cry" in televisione, mi spiace per i napoletani ma non si può usare sempre la scusa della Champions, questa è una squadra che con Mazzarri forse ha finito un ciclo e sembrava che la scorsa estate la cosa fosse chiara (quando Mazzarri si pensava andasse proprio alla Juve) invece si è preferito insistere..sbagliando.
Inter Palermo 4a4..dicono partita bellissima, non so..se voglio vedere molti gol vado a vedere le partite del mio nipotino in Serie A voglio vedere partite tecnicamente belle, in questa il maltempo ..il campo innevato..le difficoltà nello stare inpiedi..avessi giocato under..sarei parecchio incazzato.
Avevo Aston Villa..porca l'oca..Cissè non segnava da dodici anni e mezzo.

Vabbè.

1 commento:

Pedrito74 ha detto...

D'accordissimo su tutto, sul piacere di vedere calcio, su Mazzarri, su Inter Palermo!!

Bravissimo!!