mercoledì 8 febbraio 2012

3a1

quota 16 al 47esimo
BINGOO

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Angelo!

Ti leggo spesso qui sul blog e ogni tanto su IB.
Ti faccio i complimenti perchè sui campionati italiani, legapro in particolare se bravissimo e sempre informato.

In coppa preso il Pisa.... ma come un pirla non ho giocato l'over foggia.....

Io scrivevo su click4soccer.... poi a forza di rotture in molti hanno mollato e alla fine anche i 4/5 che postavamo abbiamo lasciato....
Ora scriviamo su un sito topscommesse.com .... io sono SdV (vero nome Angelo, 34 anni, Bergamo) ....

Sergio e Matteo ci hanno aggiunto tra i siti preferiti e se vorrai e lo riterrai valido mi piacerebbe diventasse anche uno dei tuoi siti preferiti.... vedi tu.... cmq mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del ns sito.

Visto che non scrivi più su IB ti inviterei con noi ma al momento non abbiamo un forum e aggiungere un tipster al momento non è fattibile x problemi di grafica del sito ..... altrimenti saresti un acquisto "top player"!!!

Ciao e grazie ancora

Angelo BG

Pedrito74 ha detto...

Come sempre perfetta lettura!!! Bravissimo!!!

scienziato ha detto...

Ciao Sleeper
Sul fatto di infobetting non commento che e' meglio

Io domani ho giocato il Napoli che li ha convocati tutti
Siena senza Destro Calaio' Rossettini Del Grosso Vitiello Grossi e Parravicini
Se il Napoli passa il turno e' matematico in europa league, tra l'altro se dovesse trovare in finale la squadra che vince lo scudetto. e' non mi pare improbabile, visto le altre due semifinaliste, andrebbe a giocare la finale di supercoppa a Pechino che oltre al prestigio porterebbe in cassa soldi grazie al merchandaising e l'immagine del club in oriente
Considerato che c'e' la gara di ritorno sarebbe + prudente giocane un dnb intorno a 1,64 circa sfruttando il segno 2 di sisal quotato a 2,35 per i piu' audaci anche il due secco
A presto

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

solo i decerebrati criticano un tipster del tuo calibro... non per nulla il mondo del betting fa arricchire i bookmaker, con certi cervelli!!!
Io ti ho difeso su IB, la pubblicità del forum comporta anche questi rischi... fa comunque come vuoi, so dove poterti leggere!

Buonanotte

Davide