mercoledì 29 febbraio 2012

dopo aver stradominato..

dominio assoluto piacenza (due pali stessa azione tra le altre cose)..passa all'85esimo la tritium che va avanti non meritando nulla..over 0.5 come detto arrivato..
dovrei essere contento (Se finiva 0a0 era peggio per me) ma questa sconfitta è ssurda per i piacentini..
giocate tutte perfette cmq..in questi casi, anche con risultati assurdi si esce con qualche euro in tasca.
da stasera Forza Piacenza per me...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Prima di tutto i complimenti , son doverosi.

Quando e se hai tempo/voglia potresti spiegare per favore in che maniera copri parzialmente o per intero le giocate in early ?

Leggo che ogni tanto lo fai anche con gli under/over specie in live dove e se vedi che c'è vantaggio.

Ti ringrazio in anticipo , sarebbe gradito un esempio "pratico" con quote di partenza e con quote variate , personalmente trovo difficoltà a muovermi quando lo spread è diverso da quello preso in partenza.

Se , per esempio , prendo -0.25 a 80 in early e in chiusura c'è +0.25 opposto a 2.3 è chiaro che è elementare come e quanto coprire , diverso se invece in chiusura ci fosse +0.5...insomma , credo di essermi spiegato e di aver fatto intendere che ancora di pappa da mangiare ne ho tanta , importante è avere appetito.

Ripeto , solo se e quando avrai tempo/voglia , io per imparare son sempre pronto , eheheheh !

Ti rinnovo i complimenti e i ringraziamneti anticipati , ciao !

sleeper ha detto...

Ciao,

si copre per due motivi opposti, non si è convinti della giocata fatta per fatti sopraggiunti (allora copri anche se ci perdi) o copri perchè hai solo giocato una quota che reputi sbagliata (in quel caso si gioca e poi si decide di schierarsi pro o contro la giocata, quasi mai si esce).
L'ultimo caso, purtroppo raro, e quando giochi come nel caso, il Piacenza +0.5 a 90 e passa in gara in corsa a 70 il Pk (in questi casi hai troppo vantaggio per non sfruttarlo parzialmente).
Come fare: è soggettivo (non come persona) ma proprio in riferimento all'evento stesso. Come linea generale copro o 1/3 dell'importo originale giocato o massimo metà.
Esempio: famoso Piacenza, giocato +0.5 a 90 arriva pk a 70 puoi coprire il -0.5 tritium a 3.5-4 puoi coprire il pk Tritium a 2.2 o alla fine puoi anche coprire con l'over 0.5 a quota crescente (nel caso particolare, consideravo il pari poco credibile e ho coperto su tritium -0.5 a 3.5 circa per 1/3 dell'originale stake annullando perdita, ma sulla carta se era partuta di campionato con pari che aveva valore probabilmente coprivo adattando lo stake alla quota e se usciva 1 non vincevo e non perdevo, se usciva due non perdevo e non vincevo..mi tenevo la X).

sono un po stanco..spero di aver scritto giusto.

ti saluto

Anonimo ha detto...

Ok , credo di aver capito diciamo almeno il "meccanismo" in linea teorica.

Proverò a fare qualche "simulata" per vedere dove andrei a finire , se salterei il fosso o ci entrerei a piè pari...eheheheh

Chiaro che la valutazione del match in soggettivo è quella che poi deciderà se e come muoversi , l'esempio del match del Piacenza di Coppa e dell'over 0,5 e più che comprensibile.

Grazie 1000 , sempre cordiale e preciso , avanti così , ciao !