lunedì 13 febbraio 2012

B

Varie interessanti, con Aglietti che torna sulla panca dell'Empoli (io lo ri-ripeto ma Carboni lo scorso anno teneva in panca Sansone che anche lo scorso anno era l'unico a far vedere un poco di luce a Frosinone..e lui lo teneva in panca, Vitale è bravo..in questo caso fatta una cazzata incredibile).


Livorno Bari ..Bari +0.25 a 98
Nocerina Cittadella..Over 2.25 a 2.02
Juve Stabia REggina Over 2.25  a 2
Torino Samp..Samp +0.5 a 85


Prese varie, tra le altre queste.
Bari che fuori casa ha un ruolino fantastico mentre Livorno in casa pessimo, alla fine a campo invertito prendevo il Livorno.
Nocerina che con Auteri continua a prenderne molti e a crearne parecchio, è la classica must win se vogliono ancora speranze, contro una formazione che fuori casa gioca sempre a viso aperto senza particolari tatticisimi.
Stabia che in difesa non dovrebbe recuperare ne Scognamiglio ne Colombi mentre Zito dovrebbe essere praticamente pronto, Reggina che con Gregucci ha un gioco molto offensivo ma ha anche molte lacune in fase difensiva, la linea 2.25 con quota a 2 mi piace molto.
Torino Samp in ottica live la credo buona, la Samp ha cambiato molto per poterla giudicare dopo 2 partite ma ha fatto due vittorie per 1a0 regolando per certo la difesa e per conseguenza non credo sarà facilissimo per il Toro segnare, in più forse ha ritrovato Pozzi.
Sono early..non prono.

Richieste sul blog privato o solo newsletter a chi si registra e non per tutti, ci penserò (sono  troppe 600 visite in un giorno sono numeri da forum più che da blog e questo blog deve restare una cosa molto familiare).
Richieste per avere prono in anteprima, no..resterà cmq una cosa familiare (appunto) quindi nessuna anteprima facendo favoritismi.

Saluto Max e Alberto per le belle parole che hanno avuto.
PS. se qualcuno ha tipo un hotel benessere..avrebbe molto senso l'invito..ahahah..accetterei per certo..

buona settimana

Nessun commento: