giovedì 2 febbraio 2012

Prime Due di B

Empoli-Crotone
Empoli che ha riposato nel metà settimana e quindi parte leggermente favorito per questa gara, anche se Crotone ha giocato di Venerdì nella scorsa e quindi sono 3 partite in 8 giorni in realtà.
Empoli che arriva dalla disfatta interna con il Brescia, sarebbe stato più giusto un pari ma l'errore clamoroso di Stovini ha dato il la ad una vittoria forse arrivata per caso ad un Brescia non in grande giornata come poi la gara con lo Stabia ha confermato. Ancora out Gorzegno ritorna Valdifiori in panca mentre tutto si baserà sui due avanti Tavano-Maccarone supportati da Saponara. Dietro torna Mori.
Crotone che ha giocato bene contro Stabia e benissimo contro Pescara a mio avviso non meritando assolutamente la sconfitta. Tecnicamente mi aspetto una partita accorta dietro e dare palla a Gabionetta o Calil per creare occasioni avanti.
In base alle ultime partite sarebbe da 2.45-2.5 gira a 2.15 per il fatto che è una must win per i padroni di casa e che giocano quei due avanti (Tavano già apparso in discreta condizione non buona Maccarone), la mia idea è giocare Empoli a 2.3 leggermente sotto il suo valore per quanto detto, di bancare se chiude sotto 2.05.

Leffe-Varese
Leffe che non ha giocato in settimana mentre partita dura quella del Varese a Livorno.
Salvioni alla sua prima partita da tecnico adotterà credo da subito il suo solito 4-4-2 (ricordo la formazione dell'Ancona con Surraco e Miramontes a supporto di Colacone e di Mastronunzio, con De Falco e Catinali in mediana, mentre in difesa esterni Milani e Zavagno esterni e Cosenza e Cristante centrali) per dire che è un tecnico che difficilmente cambia il proprio 11 tra casa e fuori a meno di assenze. Quidi Cocco e Germinale avanti Pacilli e Foglio esterni (ma sarà perfetto Cristiano quando ci sarà) che dovranno vincere la partita mentre gli altri soprattutto a difendere (dubbio Girasole).
Varese che ha preso bene sul mercato, Plasmati benino a Nocera quando ha giocato, e Granoche che invece ha bisogno di tempo, manca Terlizzi dietro.
Varese che ha vinto netto nel risultato ma male nei modi a Livorno, come ho detto, formazione che mi è apparsa stanca per questo motivo ho giocato il pk sfavo sui padroni di casa.
Pk pari cmq il match.

Fiocca molto..anche a Benevento..Sky non funziona vedi livescore chievo avanti..forza Mondo tifo per te.

saluti

Nessun commento: