domenica 12 febbraio 2012

tks

ringrazio per i complimenti, anche chi ha scritto in email, con un poco di pazienza spero di rispondere a tutti.

Settimana prossima in A c'è in un Udinese orfana probabilmente di Di Natale e Isla, con Pinzi che dovrebbe recuperare invece e dovrebbe tornare anche Asamoa (hanno anche Floro Flores che ha qualche problema con un'ernia non una buona cosa per un calciatore) ma chiara l'assenza importante è Di Natale.
Giovedì hanno la partita di coppa con il Paok che romperà il ritmo settimanale.
Cagliari che non so francamente se recupera Cossu e Conti ma mi sembrano molto quadrati ultimamente, oltretutto Zamparini ne ha fatta un'altra dando via un buon attaccante come Pinilla.
Il 2 a 6 di Iziplay è sbagliato, ma anche un buon h sui sardi non suona male (la quota chiaramente sale su udine ma cercando qualcosa si trova).
Buona anche l'idea dell'under 2.5 a 90.

Sui forum: il messaggio di Mollofire mi ha spiegato qualche situazione legato al nuovo forum (disattivazione moderatori e problemi legati alla partenza del nuovo sito), non credo di essere molto importante i forum (come la vità in genere) vanno avanti..sempre, con il web mi ega un lungo rapporto e qualche buon amico comune, ci penserò..sicuramente gli manderò un messaggio.

un saluto  

11 commenti:

antonio ha detto...

mollo o non mollo parte con il nuovo sito a 79 euro al mese e zero garanzie e si che questa e' vita. antonio con simpatia

sleeper ha detto...

?? mi spieghi?? anche in email sleeperbet@gmail.com

Anonimo ha detto...

sono due cose completamente diverse... mollo non c'entra nulla con mello....
ib ti aspetta.... ciao sleeper...

Anonimo ha detto...

volevo firmare,,,,, toni/toniuzz

Anonimo ha detto...

Grazie mille per il Monza, giocato e vinto a quota grassissima!
Luca

Anonimo ha detto...

Altra tegola Udinese.Asamoah,nella finale 3-4 posto di sabato scorso in coppa d'africa,si è infortunato a una spalla e a sentire lui non dovrebbe essere presente.

Anonimo ha detto...

ciao,
ieri ho visto 4-5 volte il tuo blog ma sono riuscito a perdermi il tuo post "alla fine" in cui hai dato altre 3 partite.
Non potresti pensare di fare anche una newsletter automatica ogni volta che scrivi, te ne sarei gratissimo.
Ps. Anche a Merano hai ospitalità...sei il migliore.

Luigi

Pasquale ha detto...

Che ladri 79 euro al mese hahahaah , ma veramente trovano idioti che gli danno sti soldi ????? mahhhhh , che schifo !!!!!!

sleeper ha detto...

ma..il problema non è i 79 euro (sono pochi non molti, e come comprare un anello d'oro pagandolo come un uno di plastica) il problema e che danno a tutti le stesse info (non esiste)..si richiede sempre l'esclusiva (fondamentale è la quota e quindi l'esclusività delle notizie).
concordo con pasquale, pagare ste cose è da idioti.
il commento tecnico in legapro..questa ex giocatrice serra..a una voce stridula abbastanza fastidiosa, e non dice nulla di interessante tra l'altro (datemi marchegiani anche in Lega pro)..

Anonimo ha detto...

Angelo...sono Nik vuo' risponn' a stu telefono???!!!!!

antonio ha detto...

vorrei pubblicamente scusarmi con mollo e con sleeper della sciocchezza scritta 12 febbraio 2012 21:54 c'e' stato uno scambio di nick fatto dal sottoscritto. vogliate perdonarmi un abbraccio