martedì 21 febbraio 2012

evito sempre..ma..

parlo solo di quote..di partite..ma sentire che a Collovati lo pagano per commentare (e lo paga anche la Rai e io indirettamente visto che il canone lo pago)..mi fa un tantinello incazzare..

Ditemi voi perchè devono pagare uno che dice queste ovvietà assolute:
"Penso che il Napoli goda di una forma migliore rispetto al Chelsea. Lo spogliatoio inglese è in fermento per cui penso che conti molto la tranquillità con cui si affrontino queste partite. Il Chelsea ha una carisma ed un'esperienza internazionale che il Napoli non ha, però poi solo il campo sarà a giudicare. Al Napoli non verrà regalato nulla e dovrà essere molto attento a non prendere gol. Immagino che il Chelsea stasera farà una partita molto attenta in fase difensiva e chiusa".

"In Champions l'esperienza è importante, ma conta tanto anche lo stato di forma attuale. Il momento migliore per il Napoli per incontrare il Chelsea è questo. Stasera sarà importante non prendere il gol".

Aggiungo io..che Belen Rodriguez è bona

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non te la prendere, è solo uno dei tanti ipocriti che sparano solo insulse ovvietà x tener caldo il posto...al contrario di Arrigo Sacchi che, nel limite del possibile, dice quello che pensa ... ciao claudio