mercoledì 12 settembre 2012

cosa ci riserva il futuro.

quando ci fu il famoso rinvio della partita venezia bassano unici ad aprila furono quelli di betflag, la famosa volta che fecero forlì bellaria a 2 per intenderci, e la tennero in linea vario tempo con il 2 del bassano intorno al 4 (una quota simile a quella attuale), gli altri non aprirono il match e poi anche flag la tolse con la partita che ebbe un cammino ordinario con il rimborso (senza nessuna sospensione pre-match) solo successivamente e semplicemente perchè non si giocò per maltempo.
sul sito della lega lo stesso comunicato attuale: giocano letteralmente venezia bassano anche se a bassano ma da intendersi venezia in casa (all'epoca non c'erano i tornelli ora gli hanno messi ma stanno rifacendo il manto erboso..giusto per dire che qualcuno legge anche queste cavolate).
Stessa situazione ma questa volta la cazzata l'han fatta tutti: Snai prima degli altri, poi la carta copiativa con qualcuno che non sapendo copiare come intralot che ha fatto 70 altri che invece hanno fatto 85 per il Venezia (è un errore gravissimo ma non ostativo, non hanno sbagliato a digitare una quota, hanno semplicemente dimostrato incapacità) e visto che le scommesse sono anche abilità e visto che tutte le informazioni erano chiare non si capisce il perchè la partita sia stata chiusa da AAMS spinta (suggerita) da qualcuno (???), quando invece la volta scorsa per certo (ed in generale, sicureamente penso al vojvodina ad esempio 10 giorni fa..regolamente pagato..) non si annullano questo tipo di eventi.
La chiusura e la successiva apertura di aams della partita forzando il calendario della Lega (avrebbero dovuto semplicemente integrare con una descrizione di Campo Neutro il corretto calendario che prevede appunto Venezia Bassano) e facendola diventare Bassano Venezia vuol dire la quasi certa voidazione della partita precedente (il rischio concreto cmq e che stasera qualcuno avrà bassano in mano senza sapere se è stata voidata..o meno..).
Chiaramente la carta copiativa funziona anche Goldbet and similaria..credo che voidano di certo.

Succede solo in Italia.
Un salato


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sleep,

secondo me se non ne parlavi sul blog la quota restava stabile o saliva solo per il gioco e nemmeno capivano e avremmo in mano una cosa a 4 che vale 2.5
forse meglio se queste cose eviti di dirle e credo meglio anche per te.
con stima

Anonimo ha detto...

d'accordissimo....è stra noto che i book leggono...quindi meglio tenere tutte queste info, giornalmente, per noi. Scriverle "solo" per sbeffeggiare pubblicamente l'incapacità dei books nostrani o per volersi mostrare superiore ci fa danno e non ne capisco l'utilità, sono incapaci? meglio per noi, sfruttiamolo a nostro vantaggio no? sei meglio? bene, benissimo, ma, a meno che non stia cercando di farti assumere da qualcuno, che senso ha fargli un favore?

con stima ;)