giovedì 12 settembre 2013

ci proviamo a 111

Mega multiplone C2 Quote Snai..a questo giro.

Torres 1 a 1.95 contro Forlì. Torres che era partita per vincere il campionato e al momento pare parecchio indietro, è già un must win per d'addario e i suoi (se non vince rischia seriamente la panca) contro un forlì che anche lo scorso anno andava meglio fuori anche se ancora mancherà Bernacci per un pò e non so ancora se recupera o meno Jidayi (uscito lui hanno fatto caporetto). Vale 85

Mantoa Verona 1 a 1.8
a questa quota in singola non giocherei ma in multipla è da prendere, i padroni di casa hanno cambiato tecnico dopo una partenza molto negativa (87 gol subiti in due partite..hihi) metteranno a posto la difesa ma devono solo vincere contro Verona che continua a sembrare poca cosa malgrado i due pareggi nelle prime due (a Bra per molto tempo in superiorà numerica e in casa contro Castigliane).

Renate Cuneo x2 a 1.55
beh..io continuo a ritenere cuneo la più forte del lotto nel Girone A, hanno perso una partita maledetta contro Santarcangelo ma resta una partita in cui può uscire di tutto (Renate nella prima era stata massacrata dalla Spal poi si fece male arbitro e hanno avuto fortuna) per il resto mi sembrano poca cosa. 1.55 che varrà 1.35-1.4.

Monza Alessandria X2 a 1.7
Sono big con obiettivi comuni e nessuna delle due può permettersi di perdere. Monza che ha già rittrovato Gasbarroni ma è ancora molto carente in difesa, Notaristefano credo possa anche rischiare il posto se l'Alessandria non dovesse fare risultato. La mia linea sul Monza è 2.3-2.35 quindi x2 per me vale 50-55.


Poggibonsi Teramo Gol a 85
beh..due belle realtà che fanno bel gioco che si affrontano in una partita carica di significati. Lo scorso anno il Poggibonsi al 90 esimo era sicuro di fare i play off ma a Teramo un forte temporale aveva bloccato la partita e quando la ripresero fecero i gol che sancirono i play off del Teramo stesso ai danni del Poggibonsi. Molte le polemiche a distanza e credo sia tempo di chiuderle sul campo tra le due formazioni che hanno fatto vedere finora il miglior calcio, a 85 il gol va chiaramente preso visto che offensivamente sono ottime formazioni.

Chieti Ischia 2 a 2.75
e quì si va sul tosto. L'ischia ha buttato le prime due partite che avrebbe tranquillamente meritato di vincere per gioco e occasioni espresso (poi rigori..paratoni..situazioni che non girano) mentre il Chieti ha vinto la prima e forse avrebbe meritato il pari nella seconda (un gol probabile valido annullato) io vado sulla voglia di rivalsa dei più forti anche perchè Chieti in mezzo ha qualche assente importante che dovrebbe pesare nell'economia del match.

Gavorrano Casertana 2 a 2.5
beh..gavoranno molto fortunato proprio contro l'Ischia e Casertana non fortunata contro Cosenza. La Casertana l'allena Capuano "ciuffettino" qualcuno lo chiama (vedere lo show quando gli chiedono se si sente in discussione, ha squadrone ed ha fatto 1 punto in due partite, e la sua risposta con rottura di camicia inclusa..meritava il buffering del sito che non caricava il video) non è stato fortunato contro Cosenza sicuramente (qualche occasione da gol mancata e la papera finale del portiere Fumagalli) ha occasione di rifarsi e deve puntare solo ai 3 punti. In questo caso non si ruba nulla..ma si prova.

Quota a 111..per i forti di cuore.. ;-)


1 commento:

Anonimo ha detto...

NON NE PRENDI UNA!!!!!!! CAMBIA MESTIERE!!!